''
Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
MVR021
Nuovo prodotto
Lo scanner è indispensabile nei luoghi ad alta frequenza, che richiedono un costante controllo degli accessi. Permette un’accurata misurazione della temperatura corporea e il rilevamento di DPI (dispositivi di protezione individuali), segnalando rapidamente le persone che non indossano la maschera protettiva.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Lo scanner è indispensabile nei luoghi ad alta frequenza, che richiedono un costante controllo degli accessi. Permette un’accurata misurazione della temperatura corporea e il rilevamento di DPI (dispositivi di protezione individuali), segnalando rapidamente le persone che non indossano la maschera protettiva. Grazie al grado di protezione IP66, può essere utilizzato in molti contesti: aziende, stazioni, aeroporti, farmacie, supermercati, scuole ecc. A differenza dei tradizionali strumenti per la rilevazione della temperatura questo dispositivo non dev’essere necessariamente gestito da personale dedicato: la possibilità di installarlo su un’apposita piantana di sostegno (acquistabile separatamente), permette infatti di ottimizzarne l’utilizzo e di ottenere un considerevole risparmio sulla manodopera.
Il prodotto è fornito di scheda tecnica e certificazione per l’immissione in commercio.
Quantitativo minimo per ciascun ordine: 1 pz
Per ordini di quantità superiori contattaci.
CARATTERISTICHE
PRODOTTO IN ABBINAMENTO
CONTESTI DI UTILIZZO
NOTA
Il dispositivo di misurazione della temperatura corporea non è un termometro clinico e non risponde alla Direttiva 93/42/CEE. Le normative nazionali e regionali in continuo aggiornamento, per contenere la diffusione dell'epidemia da Covid-19, impongono l'impiego di soluzioni per la rilevazione della temperatura corporea per consentire l'accesso a esercizi commerciali e luoghi pubblici.