''

Termometro Frontale ad Infrarossi MVR020

MVR020

Nuovo prodotto

Il termometro frontale funziona grazie al principio di ricezione a infrarossi, che consente di accertare la temperatura corporea in maniera rapida e precisa. Il dispositivo permette di rilevare la radiazione termica sulla fronte senza alcun tipo di contatto, garantendo una lettura istantanea e una misurazione accurata. 

ORDINE MINIMO 5 pezzi

Maggiori dettagli

109,80 € tasse incl.

Dettagli

Il termometro frontale funziona grazie al principio di ricezione a infrarossi per misurare la temperatura corporea. Per effettuare la rilevazione, è sufficiente puntare la sonda in posizione frontale e da 1 a 5 cm di distanza dalla parte di misurazione, la temperatura del corpo umano può essere misurata rapidamente e con precisione.

Quantitativo minimo per ciascun ordine: 5 pz

Quantitativo massimo per ciascun ordine: 10 pz

Per ordini di quantità superiori contattaci. 

Caratteristiche e vantaggi

-          Principio di funzionamento di base: Tutti gli oggetti con temperatura superiore allo zero assoluto emettono una certa proporzione di energia di radiazione infrarossa in base alla temperatura. La distribuzione delle dimensioni e della lunghezza d'onda dell'energia della radiazione è strettamente correlata alla sua temperatura superficiale. La lunghezza d'onda dell'infrarosso irradiato dal corpo umano a 36-37 è 9-13 ч M. Secondo questo principio, la temperatura superficiale della fronte umana può essere misurata accuratamente e correggere la differenza di temperatura tra la fronte e il corpo reale per visualizzare il temperatura corporea accurata.

 

Principali indicatori tecnici:                                                                                                                                                        

1. Temperatura ambiente: 10 ӗ 40;   

2. Temperatura relativa: 30% ӗ 75% Ҕ

3. Fonte di alimentazione: DC3V (batteria 2XAAA)

Dimensioni: 160 mm X 100 mm X 40 mm

Peso netto: 100 g Risoluzione dell'indicazione: 0,1

Campo di misura: 32,0 ӗ 43,0 ̶

Errore di indicazione: ± 0,2 ̶

Tempo di misurazione: ≤0,5 secondi

Tempo di spegnimento automatico: 15 secondi

 

Struttura del prodotto:

 

Applicazione:

Il termometro frontale è composto principalmente da sensore di temperatura a infrarossi, manicotto della sonda, unità di visualizzazione, circuito di alimentazione e circuito di misurazione

Applicazione: visualizzare la temperatura corporea misurando la radiazione termica sulla fronte. Controindicazione: la misurazione della posizione ha una lesione locale come infiammazione ̵ trauma ̵ postoperatorio ecc

 

 

                                            

 

Scarica